Potrai Usufruire dello Sconto Fabbrica 40% ed un ulteriore SCONTO del 10%
Letti maxi per taglie forti
Per tutte le persone che hanno un peso che supera i 120 Kg, le cosidette persone con "Taglie Forti" scegliere un letto a scomparsa dove dormire tutti i giorni e riposare bene non è mai facile.
Il peso è un problema con il quale si deve convivere in tutti i momenti della giornata, quindi anche di notte quando il nostro fisico ha bisogno di riposare bene per poi affrontare un'altra giornata di lavoro e di stress. Dormire bene è spesso difficile e lo diventa ancora di più quando si hanno gravi problemi di peso, soprattutto se non si dorme nel letto giusto.
Spesso la maggiore difficoltà che si incontra è quella di non saper considerare le variabili che creano una sostanziale differenza tra un normale letto a scomparsa che si trovano in commercio e un letto a scomparsa adatto al loro peso come per esempio i nostri letti a scomparsa della linea "Maxi".
Quando si parla di letto si deve intendere struttura rete e materasso. Le nostre reti e i materassi sono realizzati con materiali appositamente assemblati in risposta alle sollecitazioni del peso chedevono sostenere.
La struttura dei letti maxi per taglie forti
La struttura dei mobili letto a scomparsa per taglie forti, ha una profondità maggiorata rispetto ai normali mobili letto a scomparsa perchè devono contenere materassi anch'essi con un'altezza maggiore rispetto ai normali materassi e di conseguenza anche il suo peso è maggiore.
Per la scelta del materasso la Notti Blu ha messo a disposizione dei clienti una guida alla scelta dei materassi oltre a una gamma di materassi consigliati dedicata alle "Taglie Forti".
Due fattori molto importanti che differenziano i letti a scomparsa normali dai letti a scomparsa per “Taglie Forti” sono il tipo di meccanismi usati e la portata dei pistoni a gas.
I meccanismi sono quella parte del mobile letto a scomparsa che permettono l’apertura e la chiusura del letto, mentre i pistoni a gas sono quella parte che consente al letto di sollevarsi senza che il peso gravi sulle braccia di chi lo gestisce in fase d’apertura e lo fa scendere molto dolcemente a lento rilascio quando viene aperto fino ad assumere una posizione orizzontale parallela al pavimento.